| Autore |
Discussione |
|
enrica
Moderatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
360 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 15:14:58
|
ciao.ho deciso di regalare una coppia di manine,si tratta di premiare chi entro il 31 luglio 2009,riesce a scrivere un template che risulti originale e il piu completo possibile,sembrerebbe che ci siano degli esclusi per via che non tutti sono abili programmatori,ma in questo lasso di tempo si puo facilmente studiare e candidarsi alla vincita. propongo una giuria composta da Adriano,Ciuchino e me,ovviamente il programma deve essere esente da errori e poter sfruttare la massima memoria disponibile. certa che sarete numerosi auguro buon lavoro a tutti.ENRICA
|
|
|
Romkop
Utente Affezionato

Prov.: Roma
457 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 17:45:51
|
ottima idea Enrica.....
pero' ti sei dimenticata di precisare che il robot dovra' essere guidato dal telecomando....(compreso le pinze) ........eh ehe ehe......

ciao
ps : cosi' nessuno puo' dire che non lo sapeva |
Modificato da - Romkop in data 05/06/2009 20:05:53 |
 |
|
|
Romkop
Utente Affezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 16:16:34
|
a proposito dimenticavo : i sensori ? ?
almeno quello di prossimita' e del suono ...vero Enrica ? ...?
 |
Modificato da - Romkop in data 06/06/2009 19:08:42 |
 |
|
|
enrica
Moderatore

360 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 19:46:10
|
LIBERTA |
 |
|
|
flix
Utente Affezionato

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Col San Martino
387 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 19:52:06
|
Solo le manine o tutto il robot? Daii .. che ne hai tanti! Battute a parte .. Romkop ti avevo detto o no di studiare Robobasic?
Ciao Enrica e complimenti per la tua generosità, la tua è una bella iniziativa.
L' opera però finisce ad Agosto quindi ti chiedo se si potesse posticipare la data a fine settembre in modo che possiamo collaudare in software anche le grip.