RoboZak - Forum

RoboZak - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RoboZak
 Progetti
 Sensore di luce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

adrirobot
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Volvera

113 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 07:48:00  Mostra Profilo Invia a adrirobot un Messaggio Privato
Sul mio sito ho inserito alcune informazioni riguardo il sensore di luce allegato al fascicolo n°22, in attesa di poterlo utilizzare quando sarā disponibile la scheda di controllo.
Eccovi il link alla pagina
http://www.adrirobot.it/robozak/sensori/luce/robozak_sensore_luce.htm

Adriano
www.adrirobot.it

mamogiu
Utente

Cittā: orbassano

26 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:19:09  Mostra Profilo Invia a mamogiu un Messaggio Privato
Grazie Adriano, anche se per ora fatico a comprendere alcune cose devo dirti che il tuo contributo č notevole. Bye by Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

CyberSamu
Utente Top

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: Ferno

754 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:15:12  Mostra Profilo Invia a CyberSamu un Messaggio Privato
Complimenti adrirobot, un ottimo lavoro come sempre.

Romkop
Utente Affezionato

Prov.: Roma

457 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 16:42:47  Mostra Profilo Invia a Romkop un Messaggio Privato
adrirobot , ho visitato il tuo sito ( ogni tanto mi collego) e vorrei farti una domanda : sai pure dove sara' installato il sensore di luce ?

tempo fa mi avevano detto 'sul petto', ma sulla copertura nera di Robozak salvo errori, non vedo fori....impossibile metterlo al buio....

ciao

flix
Utente Affezionato

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Col San Martino

387 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:39:12  Mostra Profilo Invia a flix un Messaggio Privato
Anch'io mi unisco per ringraziare adrirobot per quanto fa per la community.
Ciao a tutti!!

adrirobot
Utente Attivo

Cittā: Volvera

113 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 08:50:11  Mostra Profilo Invia a adrirobot un Messaggio Privato
Romkop ha scritto:

... sai pure dove sara' installato il sensore di luce ?
tempo fa mi avevano detto 'sul petto', ma sulla copertura nera di Robozak salvo errori, non vedo fori....impossibile metterlo al buio....

Suppongo che avendo dato un pezzo di nastro biadesivo con il sensore, questo andrā fissato sopra la copertura, anche se forse č possibile ricercare un'altra sistemazione.
Adriano

Romkop
Utente Affezionato

Prov.: Roma

457 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 12:25:49  Mostra Profilo Invia a Romkop un Messaggio Privato
non ricordavo del biadesivo, a questo punto penso che il sensore trovera' posto sopra una spalla......nelle foto il petto di robozak e' ''libero'' ......

ciao

alberto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: palermo

221 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 14:22:34  Mostra Profilo Invia a alberto un Messaggio Privato
anch'io ringrazio adrirobot per il suo bel lavoro,complimenti!

bye

alberto
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RoboZak - Forum © 2007-2009 DeAgostini Edicola Torna all'inizio della Pagina
SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000